ALOE FLEUR DE JOUVENCE PREZIOSO TRATTAMENTO BIOLIFTING ANTI AGE PER IL VISO

ALOE FLEUR DE JOUVENCE

PREZIOSO TRATTAMENTO BIOLIFTING ANTI AGE PER IL VISO

Consiste in un cofanetto compatto ed elegante che contiene prodotti sinergici da utilizzare da soli o insieme, per un trattamento preventivo e ristrutturante che aiuta a combattere gli effetti del tempo e a proteggere la tua pelle dai fattori ambientali.

Per quali tipi di pelle è adatto? per tutti in quanto l'aloe è una pianta adattogena e si adatta a qualunque tipo di pelle.

Il kit lo si può usare da qualunque età dalla pelle giovane a quella matura. La quantità media di aloe in questo cofanetto è del 40% quindi molto alta. E' un trattamento rigenerante, per pelli acneiche con sebo asciuga il sebo in eccesso, per pelli di persone che fumano va a pulirle e renderle luminose.

Contiene :

  1. ALOE ACTIVATOR aloe liquido puro al 99,6% ALOE CLEANSER latte detergente REYDRATING TONER tonico FiRMING DAY LOTION crema da giorno RECOVERING NIGHT CREMA crema da notte MASK POWDER maschera viso Vediamo tutti i passi per realizzare un trattamento biolifting a casa. LA PULIZIA DEL VISO E' FONDAMENTALE, SE NON ELIMINIAMO LE CELLULE MORTE, QUALUNQUE PRODOTTO PUO' ESSERE MERAVIGLIOSO MA NON PUO' AGIRE PERCHE' TROVA UNA BARRIERA!!Iniziamo con un dolcissimo scrub in viso con il nostro FOREVER ALOE SCRUB. FOREVER ALOE SCRUB è un esfoliante naturale molto delicato che non secca la pelle del viso e del corpo, contiene microgranuli di jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte dell’epidermide, e la preziosa Aloe Vera che idrata la pelle. Fare lo scrub significa togliere l'ombrello, cioè così come quando piove l'acqua con l'ombrello scivola giù, allo stesso modo se noi sulla pelle non togliamo l'ombrello che in questo caso sono le cellule morte che fanno da barriera, qualunque prodotto non potrà penetrare all'interno della pelle ma scivolerà giù e quindi abbiamo reso vano tutto il lavoro!!
  2. Laviamo il viso e applichiamo con le mani ALOE CLEANSER, latte detergente viso.ALOE CLEANSER è una crema detergente del viso all' aloe vera per togliere le impurità e il trucco, è ricca di vitamina C, olio di jojoba e allantoina. Si applica massaggiando una nocciolina di prodotto sul viso, se la pelle è secca aggiungetene ancora perchè la pelle si sta idratando, ha necessità di liquidi. Fatto questo noterete dei pizzichii sul viso significa che l'aloe sta penetrando e sta riportando in superfice altre impurità, passiamo il dischetto di cotone e asportiamo le impurità rimarrete stupite dal colore del dischetto giallo marroncino!!!!
  3. Sciacquiamo il viso e applichiamo REYDRATING TONER tonico all'aloe vera, con il tonico restituiamo acidità alla pelle, è come un body gard fa da barriera ai macrofagi, ai batteri. E' eccezionale a base di ALOE VERA e senza ALCOOL, non brucia il viso rimuove le cellule morte e la pelle screpolata lasciando il viso tonificato e vellutato al tatto. ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!!
  4. Prepariamo adesso la nostra maschera con ALOE ACTIVATOR e MASK POWDER Il BIO LIFTING DI FOREVER è una miscela composta da FOREVER MASK POWDER e ALOE ACTIVATOR miscelati in rapporto 1:1, quindi 1 cucchiaino di polvere e 1 cucchiaino di activator. ALOE ACTIVATOR aloe liquido puro al 99,6% è multifunzione, grazie all'aggiunta dell' allantoina stimola il processo di rinnovamento cellulare, attiva la microcircolazione, dispensa un' idratazione eccezioanale.                                                                                                                                           FOREVER MASK POWDER: contiene argilla bianca, allantoina, albumina, camomilla, amido di mais, ingredienti che sostengono e provocano l'effetto levigante e rassodante del biolifting: albumina e amido di mais rafforzano la pelle con effetto emoliente e ammorbidente, l'argilla bianca ha effetto astringente e elimina il sebo in eccesso, ideale per pelli delicate e sensibili, amamelide e camomilla aiutano a ringiovanire e rivitalizzare la pelle, l'amamelide viene utilizzata per le pelli arrossate facilmente irritabili e couperose.
  • E' una maschera che attiva la circolazione del sangue e migliora la pelle. E' un'ottima maschera: astingente, purificante, rassodante, seboequilibrante adatta anche per pelli grasse superidratante, leviga e illumina la pelle, rigenerante, rinnova, nutre e tonifica, azione anti age rallenta i segni del tempo dà sostegno alla pelle azione lifting, lavora sulle rughe d'espressione, ottenuta la miscela con un pennello applichiamo dall'interno verso l'esterno partiamo dalla fronte e ci si allarga all'intero viso, possiamo avvicinarci agli occhi e alla labbra, queste zone non hanno ghiandole sudoripare ne sebacee per cui tendono a seccare facilmente e a formare le rughette. Si può trattare anche collo e decoltè perchè è una maschera rassodante. La maschera una volta applicata asciuga e viene bloccata l'ossigenazione, l'aloe trasporta come un taxi i preziosi ingredienti della maschera e li riversa alle cellule quindi un grandissimo giovamento per le cellule. Dopo che è asciugata stare immobili con il viso, non fare smorfie o risate!! teniamola in posa per mezz'ora e poi togliamola lavando il viso con acqua calda, noteremo un viso arrossato perchè è stata attivata la circolazione grazie all'activator e gli attivi della maschera sono andati in profondità. Si può mettere dopo aver steso la maschera, la mascherina ben stirata così abbiamo effetto lifting, e poi mettiamo sopra la maschera, inoltre al momento di toglierla nei punti critici tira via i comedoni e punti neri. Se si è in presenza di brufoli, o acne marcata con pus non mettere la mascherina.   5. Tolta la maschera risciacquiamo e picchiettiamo in viso il nostro tonico che va a chiudere i pori della pelle e andiamo ad applicare le creme o da giorno o da notte a seconda di quando viene fatto il trattamento.

forever masc.jpg

  22/03/2016

Tags:


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!


Serve Aiuto?